Ginnastica mattutina

Con gli occhi cisposi e un po’ di ritardo siamo giunti stamattina alla prima seduta di fisioterapia ufficiale.

Cisposi perché la fame e la sete (nottata torrida a Bologna) avevano preso il Tatino alle 5:32 di stamattina; eseguito il rifornimento, con lo stomaco riempito il Nostro ha provveduto ad addormentarsi e noi lo abbiamo imitato. A nulla è valso l’ultimo avanzo di caffé del barattolo e abbiamo dovuto correre in loco all’ultimo minuto.

Data l’attitudine atletica dei due genitori (che va dal gattino di piombo alla colata di lava – fredda), non ci aspettavamo molto da una seduta iniziata alle 9 abbondanti del mattino.

Il Tato ci ha però stupito alternando qualche bel rotolamento a torsinoni del busto e a qualche sfregatina d’occhi con sbadiglio annesso.

La prossima settimana si replica. Dobbiamo recuperare qualche mese di ritardo: le gambe, più giovani, corrono meno del busto che è più adulto. Lo sguardo poi, quello, ti incenerisce come un Jedi Frown. Ma sono cose che si rimediano, speriamo prima che ci alzi tutti insieme ai nostri caccia monoposto.

Comments

25 Giugno 2005 at 01:06

Il blogger cisposo deve essere rispettato quando non temuto. Il suo occhio stanco la dice lunga su quanto ha fatto la notte prima e quella prima ancora e chissà, il giorno addietro!
E iBaby non sarà da meno e renderà i suoi iParents orgogliosi come non mai!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' Tempo di fotografie

25 Maggio 2005

Un Tatino a pois

30 Giugno 2005