Di zii e orsacchiotti
Ognuno ha gli zii che si merita.
Ma Cesare non ha solo i suoi di zii. Durante la lunga strada che l’ha (ri)portato alla vita di zii ne ha ereditati molti.
Ma tra tutti non si puo’ non notare lo zio Fabio Eric Yuri Leopardi*: mezzo italiano, mezzo francese, mezzo somalo, mezzo inglese.
Non e’ da tutti avere tante meta’,
Rompipalle da primato. Noblesse oblige.
A Fabio che qui ci legge** cotidie voglio dire pubblicamente una cosa:
Cesare ha il suo orsacchiotto. Ce l’ha da prima della nascita. E’ una femmina. Si chiama Pam ed e’ nata il 3 gennaio 2004. Tutto certificato dal suo Gebursturkunde.
Ecco.
* pronuncia Febio Erìc Yuri Liopardi
** Febio legge anche il blog di Neeta e va pazzo per le sue tette bastarde. Che non le abbia mai conosciute ha poca importanza.
Comments
ossignur :-O ora si monteranno la testa, le bastarde… :-]
‘ndovina 😉
Thanks D, ora che mi hai sputtannato forever nel mondo virtuale sarò costretto a rimanere in quello reale.
Ma, presto veremmo a controllare la faccenda del orsacchiotto – pignolo io? Non hai ancora visto la Laura! ;-P
Baci
F
PS: La mi nonna era Senegalese, caso mai.
PPS: Complimenti pubblici per il tuo blog which is a real figata.
PPSS: La cosa che mi è piaciuto di più nel blog della tua ‘collega’ in realtà è stata la sua Dichiarazione Programatica, ovvero:
“Mia figlia è abbastanza pulita da essere sana, ed abbastanza sporca da essere felice” A masterpiece of sintesi. Così poco mammoso italietta. Così rassicuarante per noi vecchi allergici!
P.S. E mai le conoscerà (questa precisazione è stata aggiunta su richiesta di mio marito, che inizia a guardare con sospetto le mie virtuali ma sin qui, giuro, virtuose frequentazioni… )