Danze notturne
Cesare si addormenta nel lettone. Ma poi viene messo nel suo lettino. Ma dopo poco piange e vuole tornare nel lettone. iMamy non sopporta l’affollamento notturno, prende il suo cuscino e lo scaldotto e apre il divano letto. Ulisse piange perché ha fame e iMamy lo mette nel divano letto vicino a sé. Ma intanto Cesare si mette di traverso nel lettone e allora iPapy decide di venire anche lui sul divano letto. iMamy si alza, porta lo scaldotto a Cesare (che tanto dorme scoperto), prende il piumino matrimoniale e lo mette sul divano letto. Prende Ulisse e lo mette nel lettino di Cesare. Ma Cesare ha perso il ciuccio e chiama mamma e allora iMamy prende di nuovo il piumino, mette lo scaldotto sopra iPapy e va nel lettone con il tato. A quel punto Cesare incomincia a scalciare nel sonno e iMamy appronta un nuovo trasloco di se stessa medesima e del piumino di cui sopra. iPapy si lamenta dei continui movimenti di iMamy, prende lo scaldotto e torna nel lettone con Cesare. Ma Cesare si sveglia, non trova mamma, saluta papà e va nel divano letto. Dopo poco si rimette di traverso e allora iMamy riprende armi e bagagli e torna nel lettone. A quel punto Ulisse piange perché ha il pannolino sporco. iMamy lo prende, lo mette sul lettone, lo cambia e lo lascia a dormire lì. Cesare la chiama dal divano letto, iMamy va a coccolarlo finché non si addormenta.
Poi va sulla poang.
A guardare la TV che di dormire non se ne parla proprio.
Comments
ma lo scaldotto a chi è rimasto?????
:o)
fa piacere sapere che di notte c’è tanta gente a spasso e che non sei la sola a non dormire!!!! Anche da noi è un continuo girovagare per casa!!!! Baciiiiii
Attualmente detengo io lo scaldotto, sono da solo sul divano letto con ulisse vicino. iMamy e Cesare di là sul lettone dormono felici.
Sono le una e tutto va bene… per ora.
Stesse traversie anche per noi, solo che… non abbiamo il divano letto!
Baci a tutti.
Mi capita spesso di soffrire di insonnia ‘preventiva’ (faccio fatica ad addormentarmi, sai com’è, bisogna sempre stare sul chi va là nella vita 😉 ).
Adesso che ho letto cosa succede in casa vostra, posso immaginarvi mentre aspetto Morfeo? Mi sentirei in buona compagnia e mi addormenterei col sorrisino 🙂
@folletto: te l’ho detto di fare il secondo… cosi’ almeno la tua insonnia servirebbe a qualcosa! 😉
grazi per ricordarmi sempre quanto mi piace leggere dei vostri tatini e non averne dei miei 😀