Il Tatinobis!
Salve, vi presento Ulisse, nato cinque giorni fa, in periodo di astinenza da collegamenti. Vediamo di rimediare con un po’ di racconti e carrettate di fotografie.
Intanto un grazie a RobRota che lo ha segnalato su Tevac e a tutti quelli che ci hanno mandato felicitazioni e messaggi vari via sms ed email. Ci stiamo riprendendo ora ma ci faremo vivi!
Comments
congratulazioni!! che bimbo stupendo 🙂
e che nome affascinante e singolare, come mai lo avete scelto?
ma uno spettacolo! piccolo piccolo!!
non vedo l’ora di vederlo
zia maricia 🙂
Tanti baci al piccolo da tutti noi.
Andrea, Chiara, Daniela e Francesco
EVVIVISSIMA! Che polmonissimi!
Brava Daria, bravo Fed! Congratulazionoi!
C
Ben arrivato, fratellino Giacanello!
Al prossimo trasloco ci aiuterai tenendo occupata la tua imamy e infondendo forza spirituale al tuo ipapy, che si dovrà sciroppare 80 e più scalini per n volte con la preoccupazione di controllare un furgone impazzito che ha deciso di spegnersi in mezzo ad un pubblico giardino tra un palo di ferro e un cancello condominiale!! Furgone barellifero maledetto!! Sicuramente non servirà la luce delle scale e così si eviteranno colpi di “testa” alla Zidane, con conseguente rischio di fallo di reazione da parte dello sventurato condomino cui sono state rotte le sfere…… Ben arrivato Fratellino Giacanello e buona fortuna.
A t’ho vèst, carà a d’un bagaj!! Ma un po’ di bolognese gli arriva a questi figlioli? Io qui a rimini cerco ogni tanto di ricordarlo. Siamo tutti contenti di averlo visto di faccia e gli facciamo il nostro rituale di ben arrivato (la tradizione della Casina Verde somiglia a quella dell’Isola di Pasqua, testoni compresi). Affetto irrefrenabile da Iris, Gioconda, Emma, Lia e Roberto.
ma e’ troppo bello!!!!e’ veramente un bel pupo e cesare e’ diventato grande e bellissimo! complimenti!
barbara
Congratulazioni dott.ssa Daria!!! …ed un benvenuto al piccolo Ulisse! un abbraccione!
Alberto
Orcocan! Complici l’inserimento al nido del piccolo Nicola e conseguente influenzaccia mia e sua mi accorgo solo ora che è sbarcato ormai da due settimane il piccolo Ulisse ….. li accettate ancora un cestone di auguri , una gerla di baci e una ola sonora di hip hip hurrà ?
ps: l’è propri bel !!!!
Elena – Rovereto
Complimenti Daria e Fed!!!
e complimenti anke al tatino….ke sguardo premuroso da fratello maggiore!!
Vi auguro il meglio!
ah…benvenuto Ulisse, sei stato tanto fortunato a nascere in questa bella famiglia, non sai quanto!
Valur
Ehi!!!! Si vede gia’ l’istinto da cantante!!! Ulisse cantera’ meglio delle sirene! Congratulazioni
Fabio