Sconfitta su tutta la linea

Qual è la peggior condanna per due esempi di iperrazionalità (di cui almeno uno vulcaniano)?
Avere un figlio assolutamente non lineare, of course.

Ma proprio per niente.

Se deve andare da un punto M a un punto N il tragitto che sceglierà sarà simile a quello di una particella di un gas: due passi avanti, tre indietro, uno scarto a destra, tre rimbalzi a sinistra. Un po’ in piedi, un po’ in ginocchio un po’ sulle mani.
Il suo sonno non è mai predicibile. Quando, come e dove sono incognite assolutamente misteriose. Immaginarne la durata, poi, finisce quasi sempre in una risata.
Oltretutto ha dimostrato anche di essere non euclideo. Altrimenti non si spiegherebbe come una nanetto di 90 cm per 13 Kg riesca ad occupare l’intera superficie del lettone di mamma e papà.

Una sonora sconfitta intellettuale.

Se A equivale a B e B equivale a C, allora A equivale a C.

Era vero. O almeno lo credevamo.

Author

Comments

7 Novembre 2006 at 10:56

i bambini non sono solamente non lineari, sono proprio singolarità.



Icousins
11 Novembre 2006 at 16:05

tutto questo perchè avete lasciato la fantastica dimensione del piccolo paesino dove “galina…….. pazzerella……..” docet.
qui la dimensione reale del letto sarebbe a prima vista sufficiente alle piccole stanche membra del piccolo gigante, ma in realtà la dimensione reale in cui vi calereste una volta coperti, è più che sufficiente a contenere voi e le schiere di tutti i sogni, compresi quelli più grotteschi e surreali. (daria, il tuo dito in questa realtà non si sarebbe rotto, bensì piegato come gomma, tirato e allungato, per poi tornare esattamente come prima). Qui vale la legge secondo cui all’aumentare della velocità della luce la massa si restringe e il peso cambia; strana legge di un antico studioso brentegano, che viveva in una grotta in quel di Landrom (dove c’è la cascata, ndr). già in quel periodo lui era talmente avanti che quando si girava vedeva il futuro!!!! Cesare gli assomiglia molto, forse che sia la sua reincarnazione?
tanti saluti dagli icousins



Vincenzo
14 Novembre 2006 at 12:41

“Altrimenti non si spiegherebbe come una nanetto di 90 cm per 13 Kg riesca ad occupare l’intera superficie del lettone di mamma e papà.”

Banale: è un gas perfetto… :-))
(non so come quotare bene con questa interfaccia….)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Random numbers

29 Ottobre 2006

Totonome

18 Novembre 2006