Tatino cheers Jack
iPapy è solito abbonarsi a più blog di quanto sia umanamente possibile leggere in una giornata1. Fra i tanti feed RSS che è costretto a passarsi in velocità a colpi di “marca tutto letto”, c’è SimpleBits, il weblog di Dan Cederholm, uno dei più bravi web designer, propugnatori del “nuovo” web basato sugli standard.
Tra i tanti post tecnici vengo a sapere che il 20 dicembre 2005 papà Dan ha avuto il suo figlioletto, Jack, e che quest’ultimo ha deciso di manifestare ben due difetti cardiaci qualche mese dopo.
Leggo stanotte dei batticuore nei due giorni di terapia intensiva, della fiducia nei chirurgi di Boston e di tutte le sensazioni che noi iParents conosciamo bene.
D’improvviso capisco i concetti di cui ho solo letto: la blogosfera rende tutti più vicini, i blog come conversazioni e ci aggiungo del mio: le cardiopatie come esperienza di vita, imparare a guardare avanti un giorno dopo l’altro.
Coraggio Jack, quando domattina si sveglierà Tatino ti manderà tantissimi baci e molti gridolini. From Bologna, Italy to Salem, Massachusetts. 🙂
1E lo fa anche con i fumetti e altri vizi di famiglia.