E’ Tempo di fotografie
Nel senso che era ora che ci dessimo una mossa e ravanassimo nel bidone di foto che iPhoto gentilmente conserva nel nostro G5.
Senonché il G5 in questione coabita con il soggetto delle foto, nella stanza una volta adibita a studiolo-paraliving ora colonizzata dal Tatino.
Nei mesi che ci separano dalle ultime foto pubblicate, Cesare ha imparato a dormire quasi ininterottamente per tutta la notte, aumentando in compenso la sua sensibilità ai rumori serali nel primo sonno.
In altre parole, prima pretende di essere addormentato con pianti imperiosi, quindi cari iParents, smammate subito dopo e tenete pure la TV bassa.
Beh, stasera ci è andata grassa: dopo un micropianto ha avviato il suo tipico moto di precessione nella culla avvolgendosi da solo nella coperta di pile (con un caldo che spacca le pietre e stormi di zanzare di pattuglia, mah!) ed è caduto in sonno profondo.
Sottovoce abbiamo scelto le immagini dei mesi primaverili. Le trovate nelle due puntate di febbraio-marzo e aprile-maggio.
Aloha.
Comments
Deliziose!!! 🙂
Premio assoluto all’immagine nel blog (ricorda la divisa del Genoa) e a “Mouse in a box”. Ovviamente, quest’ultima è apprezzabile solo da gente come noi. Qualsiasi altro essere umano non avvezzo alle cose di casa Apple inorridirebbe.
Si gradirebbero altresì più foto con la mamma.
:-*
ClaF
ciao,che bella foto caldo che spacca le pietre?
ma dove siete a me non mi pare…
copritelo copritelo
il mio cardiochirurgo Azzolina
compie gli anni
tra’ qualche giorno
gli faccio tramte voi
tanti auguri e anche a voi
cristhina
Ho visto le foto… bellissime! Per ora non riesco a scrivere altro xchè… zzzzzzzzzzz….. ho due righe di…..zzzzzzz……. sonno…
Magari domani saro’ piu’ loquace….. zzzz… zzz… zz.. z.
Folletto&Federico.
Ciao Daria (e Federico)!
Che spettacolo il Tatino…diventa sempre più Bello!
Un bacio a tutti e 3
Cielodimarzo
P.S. A proposito Daria, vienimi a trovare se vuoi sul mio blog Frecciastella.splinder….ti vorrei tra i blog amici!
Siete fantatici!
Ciao daria, è bellissimo vedere come cresce Cesare dopo tutto quello che ha passato! io ti ho sempre seguita anche se ti ho scritto pochissimo. un bacione