Yatta!
Tatino ha deciso che avrà un futuro da Yatta-man
Curiosi? Andate a vedere le nuove foto del Tatino oppure date uno sguardo a tutte le immagini del fenomeno-Yatta. 🙂
Cesare, the boy who lived
Tatino ha deciso che avrà un futuro da Yatta-man
Curiosi? Andate a vedere le nuove foto del Tatino oppure date uno sguardo a tutte le immagini del fenomeno-Yatta. 🙂
Mamma ci fai delle operazioni? Questo è il refrain di quasi ogni cena. Si alterna solo a Mamma, ci chiedi dei verbi? Il fatto è che però la mamma alla settecentotrentasettesima addizionesottrazionemoltiplicazionedivisione ne ha un po’ pieni i maroni. E vuole chiedere […]
Prologo Malga alpina, esterno, giorno – Mamma, mamma! Hai visto che sulla targa della macchina di papà c’è la D di Dido, la C di cesare e la M di mamma. Ma papà non c’è? – Ma certo che c’è! La vedi […]
Mattina difficile, stamattina. Come tutte, più o meno. Il cliché è sempre lo stesso: Cesare si sveglia all’alba e va da iMamy che lo prega di lasciarla dormire ancora un po’. Poi va da Ulisse, che mette la testa sotto il cuscino. […]
iMamy: sapete bambini, una volta papà abitava qui con una sua vecchia fidanzata. Ulisse: sì, lo sappiamo… dai! iMamy: ma secondo voi, la mamma è la fidanzata di papà ? Ulisse e Cesare in coro: ma noooooooo…. che dici? iMamy: e allora co’è […]
Casa Bolsa, interno giorno, pochi minuti fa: – Ulisse: vojo una merendinaaaa!! – Daria: guarda che forse sono finite. – Ulisse: vojo una merendinaaaa!! – Daria: mica si riproducono per partenogenesi le merendine, sai? – Io: … – Daria: vorrai mica pensare […]
Prendi una mamma con l’emicrania, un papà stanco e due figli scatenati da due settimane di vacanze natalizie. Metti che il balletto serale per andare a letto sia ormai diventato un cancan. Aggiungi che l’Ululisse a volte decide che la cacca non […]
Comments
Ehm… Vorrei ricordarti che Tatino si chiama C-E-S-A-R-E ! ! !
E come tale, e dal suo sguardo fiero, dubito che lui possa anche solo immaginare una cosa simile!! Lo yatta-man fallo tu con i tuoi simili, e vergognati!!! Oh!
Ma roba da matti, che padre degenere…
😉
ClaF
E io che credevo che Yatta fosse la tua musica preferita…
O tempora.. o mores…
Abbi pazienza, ai tempi miei (!) Yattaman era un cartone animato giapponese, nemmeno dei più trasgressivi… cosa lo avete fatto diventare??????
Neeta
P.S. Tatino, ribellati!
Sono al quinto mese di gravidanza e durante la morfologica hanno diagnosticato a mia figlia una grave cardiopatia (Tetralogia di Fallot)
Nella disperazione ho vagato per il web in cerca di informazioni e storie di genitori con esperienze simili e così vi ho trovato.
Ho letto tutta la vostra storia, dal primo all’ultimo messaggio. Con voi ho pianto, ho riso, ho gioito. Devo dire che siete persone davvero incredibili.
Mi avete aiutato a decidere cosa fare e stamattina ho chiamato il mio ginecologo: non abortirò, voglio che Giada nasca e provi a vivere.
Spero di riuscire a starle vicina come voi con Cesare e ogni volta che mi sentirò debole tornerò qui a ricaricarmi. Grazie, mille volte grazie.
Anita
Neeta, hai ragione… ma come resistere agli Happatai?
Nemmeno il Tatino può farcela, a quanto pare…
(…)
Nippon kyuukyuu (demo)
Ashita wa wonderful
Ijiwaru saretemo futon haireba
Guu guu guu guu! Pass pass pass pass (Ohayo–!)
(…)
Neeta: non confondiamo Yatta-Man con Yattaman! Noi ci riferiamo al video degli Happatai, da poco scomparso dal web ma reperibile nei circuiti “alternativi”. Il link sopra la foto spiega già molte cose:
http://www.syberpunk.com/cgi-bin/index.pl?page=yatta
Anita: sei tu che hai commosso noi. Hai fatto una grande scelta e vedrai che ora il mondo ti apparirà diverso. Stasera da casa cerchiamo di scrivere qualcosa al proposito in un nuovo post. Se vuoi scrivici in privato nel frattempo a questo indirizzo:
http://www.bolsi.org/ibaby/2004/11/la-posta-di-ibaby.html
Ossignur… la risposta demenziale giapponese ai California Dream Men.. o forse ai Centocelle Nightmare. Sapevo che i giapponesi so’ pazzi, ma anche contagiosi??
Siete avvisati: se vedo in giro una sola foto del Tatino con foglia al posto del pannolino, chiamo Telefono Azzurro. E tu nel frattempo, Tatino… resisti!!
Serena aka Neeta
P.S. Capisco che siate ubriachi di felicità , ma non è che state esagerando con la sbornia, Fed? ;-))))