Comments

Anonymous
30 Dicembre 2004 at 10:28

Ehm… Vorrei ricordarti che Tatino si chiama C-E-S-A-R-E ! ! !
E come tale, e dal suo sguardo fiero, dubito che lui possa anche solo immaginare una cosa simile!! Lo yatta-man fallo tu con i tuoi simili, e vergognati!!! Oh!

Ma roba da matti, che padre degenere…

😉
ClaF



30 Dicembre 2004 at 12:00

E io che credevo che Yatta fosse la tua musica preferita…



30 Dicembre 2004 at 12:49

O tempora.. o mores…
Abbi pazienza, ai tempi miei (!) Yattaman era un cartone animato giapponese, nemmeno dei più trasgressivi… cosa lo avete fatto diventare??????

Neeta

P.S. Tatino, ribellati!



Anonymous
30 Dicembre 2004 at 13:50

Sono al quinto mese di gravidanza e durante la morfologica hanno diagnosticato a mia figlia una grave cardiopatia (Tetralogia di Fallot)
Nella disperazione ho vagato per il web in cerca di informazioni e storie di genitori con esperienze simili e così vi ho trovato.
Ho letto tutta la vostra storia, dal primo all’ultimo messaggio. Con voi ho pianto, ho riso, ho gioito. Devo dire che siete persone davvero incredibili.
Mi avete aiutato a decidere cosa fare e stamattina ho chiamato il mio ginecologo: non abortirò, voglio che Giada nasca e provi a vivere.
Spero di riuscire a starle vicina come voi con Cesare e ogni volta che mi sentirò debole tornerò qui a ricaricarmi. Grazie, mille volte grazie.

Anita



D.
30 Dicembre 2004 at 14:25

Neeta, hai ragione… ma come resistere agli Happatai?
Nemmeno il Tatino può farcela, a quanto pare…

(…)

Nippon kyuukyuu (demo)
Ashita wa wonderful
Ijiwaru saretemo futon haireba
Guu guu guu guu! Pass pass pass pass (Ohayo–!)

(…)



30 Dicembre 2004 at 14:38

Neeta: non confondiamo Yatta-Man con Yattaman! Noi ci riferiamo al video degli Happatai, da poco scomparso dal web ma reperibile nei circuiti “alternativi”. Il link sopra la foto spiega già molte cose:

http://www.syberpunk.com/cgi-bin/index.pl?page=yatta

Anita: sei tu che hai commosso noi. Hai fatto una grande scelta e vedrai che ora il mondo ti apparirà diverso. Stasera da casa cerchiamo di scrivere qualcosa al proposito in un nuovo post. Se vuoi scrivici in privato nel frattempo a questo indirizzo:

http://www.bolsi.org/ibaby/2004/11/la-posta-di-ibaby.html



31 Dicembre 2004 at 16:24

Ossignur… la risposta demenziale giapponese ai California Dream Men.. o forse ai Centocelle Nightmare. Sapevo che i giapponesi so’ pazzi, ma anche contagiosi??
Siete avvisati: se vedo in giro una sola foto del Tatino con foglia al posto del pannolino, chiamo Telefono Azzurro. E tu nel frattempo, Tatino… resisti!!

Serena aka Neeta

P.S. Capisco che siate ubriachi di felicità, ma non è che state esagerando con la sbornia, Fed? ;-))))



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Novità

28 Dicembre 2004

2005

1 Gennaio 2005