Agli ordini Tatino!

A quanto pare Cesare ha deciso che per essere un piccolo Napoleone, basti essere nati nello stesso giorno. La feluca, il pastrano e la gastrite sono optional di cui si può, volentieri, fare a meno.

E allora…

Genitori, vi pare opportuno che il mio pannolino non sia stato ancora cambiato? Eppure sono passati anche 30 secondi da quando ho fatto la pipì!

Genitore maschio, dove sarebbe finito il mio ciuccio? Perché ne sono tutt’ora sprovvisto? SCHNELL!

E, tu, tu genitore femmina del tutto snaturata… dove sarebbe il latte che sto aspettando? Mi si vuol forse far morire di fame?

Il prossimo passo sarà farci marciare, ordinatamente, in cortile.

Eins, zwei! Eins, zwei! Eins, zwei! Eins, zwei! Eins, zwei! Eins…

Author

Comments

Anonymous
27 Dicembre 2004 at 18:34

Tatino for president!

ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no ta-ti-no



Anonymous
28 Dicembre 2004 at 08:18

L’ho sempre detto io che questo bimbo ha uno sguardo troppo deciso… Tatino sei mitico!

Fab



28 Dicembre 2004 at 12:52

A-HA! Ci siamo rammolliti, eh? Si si, quando il topo (da tasca) non c’è i gatti e gli umani ballano.. Ma ora è finita la pacchia, o bradipi, è ora di scat-ta-reeeee.. e cantate con me: oh cambiamo il pannolin! (oh cambiamo il pannolin!) poi facciamo il ruttin (poi facciamo il ruttin) one two (one two!) three four.. e guai a chi perde il passo.. forzaaaaaaa

Sgt. Serena



28 Dicembre 2004 at 13:44

Eheheheeh! Mi sembra di averne in casa uno simile, di tirannino! Sul pannolozzo non è cosi esigente ma se si mette in testa che vuol stare in braccio con genitore (maschio o femmina che sia) deambulante… siamo a posto! Appena cerchi di abbassare lievemente il deretano verso il desiderato divano… sono urla e calci! Eh… gemellini di panza!
Vai Tatino, metti in riga la ciurmaglia pelandrona!

Folletto&Federico&Renato.



Anonymous
28 Dicembre 2004 at 20:52

A ben vedere anche l’altro di Cesare era un dittatore, no?
😉

Anna



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Buon Natale!

25 Dicembre 2004

Novità

28 Dicembre 2004