Lotterie

Da oggi il nostro vocabolario medico si e’ arricchito di una nuova parola: aneurisma.

E’ vero, nessun medico l’ha pronunciata, ma come altro si dovrebbe interpretare una locuzione del tipo “il condotto valvolato che abbiamo impiantato si e’ dilatato al punto da spostare la trachea”?

Gelo.

Non so raccontarmi bugie, per quanto pietose possano essere.

Comunque non se l’aspettavano, non succede mai.

Si vede che siamo proprio specializzati a vincere nelle lotterie sbagliate.

O forse dovremmo iniziare a giocare al Superenalotto, magari la nostra capacita’ di beccare combinazioni incredibili potrebbe rivelarsi proficua.

E intanto si prepara di nuovo il paracadute. Quello grande stavolta.

Si torna in sala operatoria.

Quando? Presto.

L’aria è sempre più fredda da queste parti.

Author

Comments

9 Novembre 2004 at 18:35

Cesare è arrivato fin qui e andrà avanti, ne sono sicura. La strada sarà lunga e difficile forse ma supererete tutto perchè lui è forte e lo siete anche voi. Dovete crederci anche se ora vi sembra impossibile.
Quando mi dicevano che il mio bambino era forte e lo vedevo desaturare in continuazione e avere crisi di bradicardia mi dicevo che nessuno capiva niente che non ce l’avrebbe mai fatta ma ora lui è a casa con me e loro avevano ragione.
Vi ho pensato tanto in questi giorni e sono contenta di poter seguire il percorso di Cesare.
Vi abbraccio forte.
Viviana



Anonymous
9 Novembre 2004 at 18:39

Speravamo di leggere di un atterraggio più soffice.. ora fa un po’ più freddo anche qui. Poi ho spostato lo sguardo alla foto di Cesare, lì accanto al post. Uno sguardo così deciso e forte, il vostro leoncino. Andrà bene. Vi abbracciamo ed aspettiamo con voi

Serena Simone e Sara



Anonymous
9 Novembre 2004 at 18:57

Che il calore di chi vi sta intorno e vi pensa possa mitigare almeno in parte quel freddo che ora vi circonda.

Un caldo abbraccio, il piccolo paracadutista sarà nei miei pensieri, sempre.



Pam
9 Novembre 2004 at 20:39

Tatino, coraggio! Noi siamo qui con tutti i diti incrociati allo spasimo per te. Un abbraccione grande a iMamy e iPapy che hanno un coraggio da leoni e una coccola speciale per te cheti raggiunga nel tuo lettino. Non vediamo l’ora di rivederti. =X

Pam e Antonio



9 Novembre 2004 at 20:58

L’aria è sempre piu’ fredda. Ma attendiamo. Attendiamo che sia sempre piu’ pura e che il cielo sia sempre piu’ azzurro. Noi tutti ci crediamo e ci fidiamo. Aspettiamo l’atterraggio di Cesare, coi volti rivolti verso l’alto, per vederlo arrivare. Certo, abbiamo un po’ di paura: un salto con il paracadute è sempre un gran salto! Ma Cesare è bravissimo e ci farà battere le mani per la gioia, come quando eravamo bambini!

Un abbraccio a voi tre.

Folletto&Federico&Renato.



9 Novembre 2004 at 22:04

Tenete duro, iPapy, iMamy e Cesare! Tutto andrà bene, anzi benissimo! Il paracadute di Cesare è robustissimo e anche questo salto andrà alla perfezione…anche perchè siamo in tanti a soffiare sotto al paracadute e la discesa sarà dolce dolce! Vai Cesare, spacca tutti e dimostra al mondo che sei degno figlio di quel pazzoide di Fed e della tua mamma che, se anche non conosco personalmente, sono sicuro sia pazza quanto il Fed 😉



Anonymous
10 Novembre 2004 at 01:52

noi continuiamo a pensarvi e a pregare.
vi abbraccio



Anonymous
10 Novembre 2004 at 09:44

Il paracadute è grande, l’atterraggio sarà morbido… presto il sole scioglierà il gelo, ve lo auguro, con tutto il mio cuore!



Anonymous
10 Novembre 2004 at 10:15

forza piccolo guerriero, sei forte, stai combattendo contro bestie feroci, ma ce la farai come sempre. Noi siamo tutti accanto a te e ai tuoi genitori. il tuo esercito, sempre più numeroso, non ti lascerà mai solo.
forza.
federica



10 Novembre 2004 at 16:13

forza cesare
siamo con te con tutto il cuore
gluca&giosuè



10 Novembre 2004 at 16:43

Ho appena letto la tua storia….volevo dirti che ti sono tanto vicina con il pensiero e con le emozioni che ritornano a galla dopo 5 mesi che la mia piccola è uscita dalla terapia intensiva, dopo un intervento al suo piccolo cuoricino riuscito miracolosamente.
Tenete duro, il vostro piccolo ha bisogno di tutta la vostra forza, in quei 5 minuti sente che gli siete vicino e lotterà come solo loro riescono a fare.
Un forte abbraccio e per qualunque cosa io possa fare mi trovi su AlFemminile.
Irene e Luisa (1 anno)



11 Novembre 2004 at 10:45

Daria, mi collego poco ma seguo sempre la vs. storia, anche se tu sul forum non ci sei più!
Mi mancate tanto, tu e Cesare!
So che le cose ora non vanno benissimo, ma spero con tutto il cuore che tutto si possa sistemare!!!
Vi abbraccio forte forte
Cinzia alias Aridaie



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ci siamo

8 Novembre 2004