Lessicologia

Come dicevamo, in cardiologia pediatrica tutto e’ sempre stabile, stazionario.

A volte viene da dubitare che tuo figlio uscirà mai di lì, visto che le sue condizioni sono sempre stabili e stazionarie e quando è entrato non erano esattamente buonissime.

Così quando un medico ti dice che va discretamente, cammini già a mezzo metro da terra e quando ti dice benino inizi a far concorrenza a Icaro.

Ieri sera ci ha detto “molto meglio, oggi ha fatto sorrisi a tutti”… adesso che facciamo, ci trasformiamo in due Boing 747?

Author

Comments

Anonymous
6 Novembre 2004 at 15:21

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Serena



6 Novembre 2004 at 17:34

fantastico!!
voliamo con voi 🙂

georgessa+zeno



6 Novembre 2004 at 17:38

fantastico!!
voliamo con voi 🙂

georgessa+zeno



6 Novembre 2004 at 20:44

Ciao Daria
mi sono registrata, non so nemmeno cosa sia un blog e non so se la registrazione sia corretta (quando dal monitor mi si invitava a creare un blog sono andata in panico 😉 )
Volevo esserti vicina, non credo tu abbia letto il mio commento al tuo addio al forum. Ma non mi andava di perdere i contatti e di non avere notizie del tuo piccolo meraviglioso Cesare.
Sono felice di appurare che le cose stiano andando meglio e vi seguiro’ qui, con tutto l’affetto che si puo’ esprimere attraverso uno strumento come internet.
Noi (Federico, il suo papà ed io) ci stringiamo attorno a voi e facciamo il tifo per Cesare, che se la caverà egregiamente.
Un abbraccio a voi tre.

Folletto&Federico.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La massima del giorno

4 Novembre 2004

Noumen

6 Novembre 2004