This is a visual tribute of my 19 year old daughters fight against brain and spinal cancer. A fight she lost August 19th, 2006
(Via dotmac.info.)
Con queste due righe asciuttissime un padre commemora in pubblico i 19 anni di vita della figlia persa appena una settimana cinque giorni prima.
Sono quasi 25 minuti di video che raccolgono gli istanti di una vita intera. 25 minuti da cui non sono riuscito a staccarmi. Uno slideshow creato con gli ingredienti che noi utenti Mac usiamo per i momenti lieti, le foto delle vacanze e altre amenità . Motivo per cui spesso salto le novità che il feed di dotmac.info mi propone mentre sono alla ricerca di notizie più importanti.
Ma un giorno di fine agosto ho deciso di fermarmi su quella riga dell’aggregatore e sono rimasto a bocca aperta. Non devo essere stato il solo visto che il contatore era quasi a zero mentre ora è ben oltre il migliaio di visite.
Una prova di dignità come questa è una perla che mi fa sentire meno stupido nel mio quotidiano setacciare il fiume di notizie che arrivano dalla blogosfera.
Un abbraccio a Caryn e a suo padre Wilson da questo puntino nella rete.
Mamma mia, da brivido. La vita intera di una persona in 25 minuti di filmato. Guardandolo ti affezioni a lei, percorri insieme a lei i momenti della sua vita e piangi quando la vedi sfiorire così velocemente e soprattutto così prematuramente.
lo guardo ora…
Troppo commovente :'(